Urbanistica, approvato il Piano strutturale intercomunale Sesto Fiorentino-Calenzano

Il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino ha definitivamente approvato nella seduta di oggi, giovedì 11 aprile, il Piano strutturale intercomunale Sesto Fiorentino – Calenzano. I voti favorevoli sono stati 16 (Sinistra Italiana, Per Sesto, Movimento 5 Stelle, oltre al sindaco), i contrari 5 (Partito Democratico, Forza Italia, Insieme Cambiamo Sesto – Per Sesto Bene Comune)….

Piano Strutturale Intercomunale, osservazioni in Consiglio comunale a Calenzano

Votate dal Consiglio Comunale le proposte di controdeduzione alle osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Calenzano e Sesto Fiorentino Le osservazioni pervenute sono state 44, equamente distribuite tra i due Comuni. L’Ufficio di Piano le ha raggruppate in base al loro contenuto, la Conferenza dei Sindaci ha stabilito i criteri per il loro…

Piano strutturale intercomunale, approvate le controdeduzioni alle osservazioni

Il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino ha approvato nella seduta di ieri, giovedì 28 febbraio, le controdeduzioni alle osservazioni pervenute. Al termine delle votazioni sulle singole osservazioni, la delibera generale è stata approvata con 19 voti favorevoli (Sinistra Italiana, Per Sesto, Movimento 5 Stelle, Insieme Cambiamo Sesto – Per Sesto Bene comune), 3 astenuti (Partito…

Piano Strutturale Intercomunale, 44 le osservazioni pervenute. In corso le istruttorie

Alla scadenza del 24 dicembre 2018, sono pervenute 44 osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale Sesto Fiorentino – Calenzano, oltre ad una osservazione dello stesso Ufficio di Piano e ai contributi di ASL, ARPAT e Regione Toscana. Delle osservazioni presentate, 21 riguardano Sesto Fiorentino, 23 Calenzano. L’Ufficio di Piano sta procedendo alle istruttorie da sottoporre alla…

Piano Strutturale Intercomunale, giovedì in biblioteca la presentazione a Sesto

Si terrà giovedì 8 novembre alle 21 a Sesto Fiorentino, presso la Sala Meucci della Biblioteca Ragionieri (piazza della Biblioteca 4), l’assemblea di presentazione del Piano Strutturale Intercomunale adottato dai Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano lo scorso 11 ottobre. Durante l’incontro verranno illustrati il Piano e le modalità di presentazione delle osservazioni (termine 24…

Piano Strutturale Intercomunale, domani il primo “Martedì del Piano”. Uffici tecnici aperti a disposizione dei cittadini

Si terrà domani, martedì 30 ottobre, la prima giornata di apertura degli Uffici Urbanistica dei Comuni di Sesto Fiorentino (via Dante Alighieri e Calenzano (piazza Gramsci 11, II piano) dedicata al Piano Strutturale. Dalle 15 alle 17,30 i tecnici saranno a disposizione dei cittadini per illustrare il Piano, guidarli nella consultazione degli atti e fornire…

Fino al 24 dicembre aperti i termini per la presentazione delle osservazioni. Uffici tecnici a disposizione tutti i martedì

Con la pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT n. 43 del 24 ottobre 2018 si è aperto il termine di sessanta giorni per la presentazione delle osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino Calenzano. La scadenza è pertanto fissata per il prossimo 24 dicembre. Le delibere di adozione e tutti gli allegati…

Piano strutturale intercomunale, venerdì a Calenzano la prima assemblea di presentazione

Si terrà venerdì 19 ottobre alle 21 a Calenzano, presso la Sala Convegni del Palazzo Uffici comunali (piazza Gramsci 11, IV piano), la prima delle due assemblee di presentazione del Piano Strutturale Intercomunale, adottato dai Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano lo scorso 11 ottobre. All’incontro, durante il quale verranno illustrati il Piano e le…

Adottato il Piano Strutturale Intercomunale. Gli elaborati in consultazione

Giovedì 11 ottobre 2018 i Consigli comunali di Sesto Fiorentino e Calenzano hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale. Dalla pubblicazione dell’avviso sul BURT, che avverrà nelle prossime settimane, si apriranno i termini per la presentazione delle osservazioni. Il Piano sarà presentato nel corso di due assemblee pubbliche che si terranno a Calenzano (19 ottobre) e…

Piano Strutturale Intercomunale, oggi l’adozione nei Consigli comunali di Sesto e Calenzano

È stato presentato alla stampa nella mattinata di oggi, giovedì 11 ottobre, a Calenzano, il Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino e Calenzano, al vaglio in queste ore dei rispettivi consigli comunali, chiamati nelle sedute odierne a deliberarne l’adozione. Il percorso che ha portato alla redazione del Piano Strutturale Intercomunale ha preso il…