Con la pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT n. 43 del 24 ottobre 2018 si è aperto il termine di sessanta giorni per la presentazione delle osservazioni al Piano Strutturale Intercomunale dei Comuni di Sesto Fiorentino Calenzano. La scadenza è pertanto fissata per il prossimo 24 dicembre.
Le delibere di adozione e tutti gli allegati sono disponibili per la consultazione online all’indirizzo www.pianosestocalenzano.it e in forma cartacea presso gli uffici del Servizio di Pianificazione territoriale del Comune di Sesto Fiorentino (via Dante Alighieri 8) e lo Sportello del Cittadino del Comune di Calenzano (piazza Vittorio Veneto 12).
Dal 30 ottobre al 18 dicembre, dalle 15 alle 17,30, i tecnici dell’Ufficio di Piano saranno a disposizione degli interessati tutti i martedì per fornire chiarimenti e assisterli nella consultazione degli atti presso gli Uffici Urbanistica dei due comuni, rispettivamente in via Dante Alighieri 8 a Sesto Fiorentino e in piazza Gramsci 11 (II piano) a Calenzano.
Nella sezione “Documenti” di questo sito è inoltre disponibile un modulo per la presentazione delle osservazioni.
Le osservazioni dovranno essere presentate al Comune di Calenzano, in quanto ente responsabile dell’esercizio associato, in forma cartacea su carta libera o tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo calenzano.protocollo@postacert.toscana.it.